top of page

Crescere Insieme

Siamo lieti di annunciare una partnership con la FISC per la promozione del settore della PET-Therapy in ambito Cinofilo


MyFreya si vanta di aver mosso i primi passi verso l’evoluzione del settore, integrando la figura del coadiutore del Cane con le figure professionali nelle relazioni d’aiuto e del benessere.


La visione di MyFreya ha portato alla nascita della prima figura di “Operatore di Counselling specializzato in PET-Therapy”.


Una volta terminata la formazione triennale con il semestre di specializzazione, l’Operatore potrà registrarsi come Terapista Complementare Cantonale ed essere riconosciuto dalle casse malati in Svizzera.


In aggiunta, dopo un periodo di attività di 5 anni (anche in proprio) potrà accedere all’esame della Federazione Svizzera per il conseguimento del titolo di Consulente Psico Sociale.


Al termine del triennio di formazione, l’Operatore Freya sin da subito potrà operare all’interno delle strutture sanitarie private e pubbliche oltreché operare come libero professionista nel fornire i propri servizi.


Al conseguimento del Diploma, chi possiede un permesso di Residenza Svizzero, potrà altresì richiedere un rimborso del 50% fino ad un massimo di 10.000 Franchi Svizzeri delle spese sostenute nella formazione.


MyFreya ha altresì stipulato accordi con istituti di credito per offrire finanziamenti e agevolazioni al corsista tramite comode rate mensili.


FISC è entusiasta di questo progetto che consente ai propri Istruttori e Tecnici di accedere direttamente ai Corsi di MyFreya per il conseguimento del Diploma.

Le qualifiche FISC potranno essere considerati crediti formativi fino ad una eventuale equiparazione.


Questa è una grande opportunità di lavorare nel rispetto delle norme e nel mondo che ci appassiona.

89 visualizzazioni

Comments


bottom of page